Nuove polemiche per Achille Costacurta: un post social accende il dibattito sul suo stato di salute e il rapporto con i genitori

loading

Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta, è tornato recentemente al centro dell’attenzione per post e foto pubblicati sui social.

LEGGI ANCHE:– Martina Colombari, commenti agghiaccianti sull’ultimo post di Instagram: cosa rischiano gli utenti per quella parola usata. La multa che potrebbero pagare

Achille Costacurta e i gesti criticati sui social

Martina Colombari e Billy Costacurta sono in un momento piuttosto complicato della loro vita, dovuto soprattutto alle mille indiscrezioni che riguardano il figlio, Achille, e il polverone sollevato sui social dal ragazzo in passato, dopo aver pubblicato su Instagram alcune foto nelle quali si vedevano delle bustine di polvere rosa e delle mazzette di soldi. Il ragazzo aveva inoltre pubblicato alcuni tag e commenti decisamente sgradevoli sotto i post della madre. In seguito, con il suo account Instagram bloccato, è da TikTok che Achille ha fatto alzare polveroni sempre nuovi e polemiche che probabilmente non si placheranno a breve.

Achille Costacurta, nuove foto controverse sui social

Dopo un periodo di assenza dai social, ha condiviso su Instagram un nuovo selfie accompagnato dalla didascalia: “Day 3, no alcohol, no weed, no hash“, indicando il terzo giorno senza consumo di alcol e sostanze stupefacenti. Il gesto sembra segnare un passo nel suo percorso di disintossicazione, che però era già stato annunciato a settembre 2024, quando dichiarò di aver già chiuso con le droghe.

Achille continua a ricevere critiche sui social. Sotto il post su Instagram, alcuni utenti hanno commentato negativamente, evidenziando preoccupazioni per il suo aspetto e insinuando problemi persistenti.

Nelle scorse settimane, il giovane aveva pubblicato un’altra foto che ha suscitato timori e critiche: nell’immagine, scattata in un ascensore di un hotel a Milano, Achille teneva in mano quella che sembra essere una sigaretta accesa. A corredo della foto, aveva citato il testo della canzone “Non è easy” del rapper Shiva, noto per i suoi contenuti volgari, espliciti e controversi.

Il suo comportamento ha riacceso le discussioni sul carattere irrequieto di Achille e sulla sua difficoltà nel trovare un equilibrio personale. Nonostante gli sforzi dei genitori per mantenere un’immagine di serenità familiare, le azioni di Achille continuano a sollevare interrogativi sulla sua stabilità emotiva e sul rapporto con i genitori.

Achille Costacurta di nuovo su TikTok: cosa sta combinando

Il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta sta lanciando provocazioni giorno dopo giorno dal social cinese. In uno dei suoi ultimi video, si era mostrato con una nuova dentiera dorata e costellata di diamanti, con tanto di commento: “Non mordere mai il tuo gioielliere mentre ti fa i denti nuovi“.

Ovviamente le polemiche non si sono placate. Tra un “Sempre peggio, ma qualcuno dovrebbe dirglielo” e un “Possibile che non si rendono conto?!”, c’è chi fa riferimento alla carriera da difensore di Billy Costacurta: “Ma il padre non gli può fare un entrata vecchio stile che i denti poi se li fa davvero nuovi?”.

@achillecostacurta #💎 ♬ suono originale – Achille Costacurta

Martina Colombari: l’indiscrezione sul figlio

Ma non è tutto: Alessandro Rosica aveva lanciato uno scoop riportato dal portale gossipetv.com. A quanto pare, Achille Costacurta avrebbe passato gran parte delle scorse vacanze estive tra Milano e la Sardegna in compagnia di alcuni amici. Fin qui nulla di strano ma – riporta Rosica – il ragazzo avrebbe confessato di star cercando di mettere incinta tutte le ragazze con cui passa la notte.

Siccome me lo avete nominato, Achile Costacurta dopo aver infangato la mamma ed essere sparito dai social si sta godendo le vacanze e sta provando a mettere incinta tutte le donne con cui va a letto. Infatti confidandosi con delle persone avrebbe detto che forse delle tipe potrebbero essere incinte. La sua estate la sta passando tra Sardegna e Milano, mentre dovrebbe essere in cura dato che è un danno per se stesso e per gli altri“, ha scritto Rosica in una Instagram Stories.

Speriamo ovviamente che questa segnalazione non sia vera e che possa esserci finalmente un po’ di pace nella vita della famiglia Costacurta-Colombari…

Photo Credits: Kikapress