Shannen Doherty: il racconto dell’ultimo giorno insieme a lei da parte dell’attrice sua amica, Holly Marie Combs.
La scomparsa di Shannen Doherty, dopo poco più di una settimana dal tragico evento, fa parlare di sé per via del vuoto immenso lasciato dall’attrice nella memoria collettiva di tutti i fan che l’hanno amata in Beverly Hills 90210 e in Streghe: a ricordare il suo ultimo giorno è stata la sua amica e collega, Holly Marie Combs, che sui social è tornata a parlare del loro rapporto, raccontando quello che hanno fatto insieme l’ultima volta che si sono incontrate. Ne è venuta fuori una nuova struggente memoria, di fronte alla quale è difficile restare indifferenti. Non ci resta che andare a scoprire insieme quello che ha detto l’attrice…
L’ultimo giorno con Shannen Doherty raccontato da Holly Marie Combs
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Dopo poco più di una settimana dalla scomparsa di Shannen Doherty, la sua amica e collega Holly Marie Combs ha parlato in un podcast del loro ultimo giorno insieme.
“Da quando avevo 19 anni lei ha fatto parte della mia vita. Ho passato tanto tempo con lei, era una sorella. Anche negli ultimi giorni pianificavamo cose. Amava la vita e quello che faceva. Una delle cose più tristi per me è che lei non vedeva l’ora di lavorare al suo podcast e parlare con i fan“, ha esordito.
E poi ha raccontato che “L’ultima volta che sono stata con lei abbiamo visto i primi due episodi di Streghe insieme. Siamo tornate ragazzine in un attimo. Ci siamo sedute nel suo ufficio e abbiamo guardato gli episodi insieme ed è stato bellissimo“.
E ha aggiunto: “Guardava quegli episodi come se fosse una fan, una del pubblico. Non credo che nessuno abbia amato Streghe più di lei. E questo è un dato di fatto“.
Poi ha concluso: “Avevamo dei piani grandi per quest’anno, non pensava sarebbe andata via così presto. E sembra un brutto cliché, fino a che non capita a te, ma pensi sempre di avere più tempo per fare quello che hai in mente. La vita cambia in un attimo”.
Photo Credits: Kikapress