Va in scena l’ennesimo tentativo di riconciliazione tra William ed Harry, ma uno dei due risponde picche: cosa è successo?
Dopo la Megxit e l’uscita del libro Spare – e anche le voci di una certa maretta tra i duchi di Sussex – la possibilità di una riconciliazione tra il principe Harry e il principe William sembra essere sempre più lontana. L’ennesimo tentativo portato avanti dall’erede al trono d’Inghilterra sembra essere andato ancora una volta a vuoto, con il minore dei figli di Re Carlo III e di Lady Diana che avrebbe risposto di nuovo picche al fratello. Ma c’è stato davvero questo nuovo tentativo da parte di William? Oppure si tratta solo di una speculazione dei tabloid d’oltremanica? Non ci resta che andare a scoprire insieme quali sono gli ultimi risvolti della relazione burrascosa tra i due principi.
Harry e William: ennesimo tentativo di riconciliazione andato a vuoto
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. La relazione tra William ed Harry è sempre più burrascosa e da anni si parla della possibilità di una riconciliazione che però appare lontanissima.
Secondo Valentine Low, autrice del libro Courtiers: The Hidden Power Behind the Crown, l’erede al trono avrebbe contattato suo fratello nel 2019. Harry era inizialmente aperto a parlare con lui, ma ha presto cambiato idea.
Anzi, avrebbe liquidato il fratello maggiore con due parole: “Non venire“.
Il motivo risiede nel fatto che William, per incontrare Harry, avrebbe dovuto fare un cambiamento al suo programma reale, quindi parlare con il suo segretario particolare. Pare che la scelta del fratello minore, quindi, sia stata dettata dal timore che la notizia dell’incontro potesse trapelare alla stampa.
Chissà se, a questo punto, possano arrivare nuovi sviluppi… ci sembra molto difficile!
Photo Credits: Shutterstock