Mirko si scaglia contro Alfonso al Grande Fratello dopo quella clip che ha fatto piangere Perla Vatiero. Scopri cosa è successo.
Il Grande Fratello non è mai parco quando si tratta di emozioni e colpi di scena, e non ha deluso nella sua ultima puntata, che ci ha messo di fronte a una polemica esplosiva tra Mirko Brunetti e Alfonso Signorini. Il conduttore ha dato vita a un momento di tensione trasmettendo una clip dai tempi di Temptation Island, nella quale Mirko criticava Perla per la sua scarsa dedizione alle pulizie domestiche. Le lacrime della Vatiero, scoppiate in diretta dopo aver visto la clip, hanno scatenato una reazione da parte di Alfonso, che ha puntato il dito accusatore verso Brunetti, colpevole, a suo dire, di aver fatto piangere la ragazza. La risposta di Mirko, con tutta la sua carica di criticità nei confronti della scelta del conduttore, ha lasciato tutti a bocca aperta, lasciando intravedere uno scontro di proporzioni epiche tra il concorrente e la produzione del programma. Cosa avrà detto contro il conduttore e la macchina organizzativa? Scopriamolo insieme.
LEGGI ANCHE:– Greta e Perla mettono in cattiva luce gli autori del Grande Fratello? C’entra Mirko
Grande Fratello: Mirko contro Alfonso per quella clip su Perla
Nell’ultima puntata del Grande Fratello, è scoppiata la polemica tra Mirko Brunetti e Alfonso Signorini per via di un gesto fatto dal conduttore durante il serale.
Alfonso, in particolare, ha mandato in onda una clip risalente ai tempi di Temptation Island in cui Perla veniva criticata da Mirko per il fatto che non facesse nulla riguardo le pulizie di casa.
Dopo aver guardato la clip, Perla non ha trattenuto le lacrime scoppiando a piangere.
È stato a quel punto che Alfonso si è girato verso Mirko, seduto in studio dietro di lui, incolpandolo delle lacrime della sua ex: “Mirko, hai fatto piangere Perla, vergognati!”
La risposta di Brunetti è stata epica: “No, l’avete fatta piangere voi non io”.
Inutile dire che si è guadagnato subito un applauso del pubblico in studio, ma anche dei telespettatori, dato che in molti sui social hanno criticato non poco la scelta di mandare in onda quella clip.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy