Anche i reali, a volte, devono fare i conti con momenti imbarazzanti: l’ultimo in ordine di tempo è stato Carlo…

loading

Quando re Carlo III ha incontrato il presidente Joe Biden al castello di Windsor, si è verificato un momento imbarazzante in cui il monarca ha dovuto interrompere la conversazione con i membri delle guardie gallesi per accompagnare il leader americano.

LEGGI ANCHE:– La “strana” abitudine di Re Carlo: quella speciale vaschetta con il ghiaccio che porta sempre con sè. Ecco cosa ci fa

Non è la prima volta che un membro della famiglia reale si trova in situazioni imbarazzanti. Kate Middleton ha dovuto affrontare il vento che sollevava la sua gonna durante il matrimonio della principessa Eugenie, mentre il principe William è sembrato combattere contro il sonno durante una messa religiosa.

Meghan Markle ha commesso un errore di etichetta durante un tour reale, e il principe Harry è stato invitato in luna di miele prima ancora di essere ufficialmente fidanzato. Anche la principessa Beatrice è stata scambiata per un’altra persona durante le celebrazioni del giubileo della regina.

La lista è lunga e, in ogni caso, questi momenti imbarazzanti dimostrano che anche i reali non sono immuni dagli inconvenienti pubblici.

Foto: Kikapress