Oriana, Micol e Giaele fanno arrabbiare la regia che interviene nella casa per riprenderle
La fine di questo GF VIP è sempre più vicina: nell’ultima puntata andata in onda su Canale 5, infatti, è stato svelato il nome della terza finalista, che si aggiunge a quello di Oriana Marzoli e Micol Incorvaia.
A guadagnarsi un posto nella finale è stata a sorpresa Giaele De Donà. Le tre ragazze non sono riuscite a contenere la gioia per il risultato e per essere riuscite insieme ad arrivare fino alla fine del gioco.
Il loro entusiasmo, però, è stato talmente alto che la regia è dovuta intervenire per chiedere più volte alle ragazze di fare “silenzio”. Ad alcuni utenti non è piaciuto il trattamento riservato alle ragazze: “Ma ci rendiamo conto di come le trattano? Peccato che per gli autori la squalifica non c’è” ha twittato un utente.
Oriana si ‘ribella’ alla regia: la sua reazione dopo essere stata sgridata dagli autori durante la puntata
Dopo essere stati più volte ripresi, Oriana si è ribellata all’ennesima richiesta di fare silenzio: “Ma perché devo stare zitta? Uffa”. La sensazione è che, tra concorrenti, regia e produzione, qualcosa in questo Grande Fratello quest’anno non abbia funzionato a dovere.
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy