La tata assunta dai Sussex per prendersi cura del piccolo Archie al Frogmore Cottage ha svelato com’è lavorare per loro
Lorren Khumalo, un’infermiera pediatrica, è la donna assunta dai Sussex per prendersi cura del loro primogenito Archie durante il primo anno di vita.
In una recente intervista durante un episodio di The Breakfast Club con Zenzele Ndebele, Lorren ha ricordato il giorno in cui ha incontrato Harry e Meghan per la prima volta.
Al colloquio, tenutosi al Frogmore Cottage, Harry l’ha accolta in modo informale e Lorren si è sentita rilassata. I due sono stati descritti come ‘genitori davvero pratici’, che si prendevano cura del loro bambino appena svegli e che andavano a fare una passeggiata mattutina.
Lavorare per loro non è come in tanti potrebbero pensare, anzi: visto i recenti attacchi alla Famiglia Reale Inglese, da parte dei Duchi del Sussex ci si aspetterebbe una certa “severità”. Stando però alle parole della tata non sarebbe affatto così.
Meghan ha persino lodato Lorren per aver introdotto alcune abitudini dal suo paese natale, lo Zimbabwe, nell’educazione del piccolo Archie.
Sapete quanto ha guadagnato la tata di Archie per fare la babysitter? La cifra da capogiro in un solo anno di attività
E lo stipendio? Secondo alcune indiscrezioni, la tata avrebbe percepito circa 70mila sterline l’anno, più di 80mila euro, per un anno di attività. Una cifra senza dubbio considerevole.
Foto: Kikapress