Al GF Vip scoppia la polemica tra i telespettatori per via di alcune prese in giro di Milena e Attilio su George Ciupilan
Al GF Vip scoppia la polemica tra i telespettatori per via di alcune dichiarazioni e atteggiamenti di Milena e Attilio su George Ciupilan: ma cosa avranno mai combinato nei suoi confronti?
GF Vip: Milena Miconi e Attilio attaccano George Ciupilan?
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Riguardo al tiktoker, durante la radio, Tavassi ha chiesto alla Miconi cosa ne pensasse nel momento di una sua possibile uscita…
Lei ha risposto in maniera ironica: “A me mancherebbe un ragazzo con cui parlare di tanti argomenti e farmi un sacco di risate e scherzare“. “George comunque mi dà delle grandi soddisfazioni quando cucino, che mi fa capire quando gli piace quello che gli preparo“, ha aggiunto subito dopo.
Durante la prima parte delle dichiarazioni di Milena, che fanno riferimento all’ormai proverbiale aplomb di Ciupilan, George ha abbozzato un mezzo sorriso, assumendo un’aria triste e mortificata che ha fatto subito empatizzare tutti i telespettatori…
La cosa peggiore, tuttavia è quello che si sono detti la Miconi e Romita poco dopo, quando hanno in qualche modo attaccato ancora l’atteggiamento di George. “Questa è la casa con George… ma senza George che succede?”, ha detto Attilio. “È uguale“, ha aggiunto Milena ridendo.
La reazione di George alle offese di Milena e Romita: il ragazzo dimostra davvero di essere superiore. Come ha risposto alle prese in giro
La cosa migliore, però, è stata proprio la reazione di George Ciupilan alle offese… Con stile, nel momento in cui Oriana gli ha chiesto: “George, mica ti sei offeso per le battute di Milena e Tavassi?”
La sua risposta è stata un “Ma figurati, tanto sono 3 mesi che me le fanno“.
Photo credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy