Il Messaggero

Antonino Spinalbese risponde ai consigli non richiesti su Belen

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez stanno davvero bene insieme, anche se qualcuno non è d’accordo e ha suggerito all’hair stylist di fare come Stefano De Martino.

Foto: Kikapress

Belen e Spinalbese fanno impazzire il web

La relazione tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez è cominciata nell’autunno 2020 e ha sorpreso molti per essere arrivata non moltissimo tempo dopo la definitiva rottura (la seconda) tra la showgirl argentina e l’ex marito Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago.

Questo nuovo amore, ovviamente documentatissimo sui social network, piace davvero a tante persone, sebbene abbia trovato anche una lunga serie di detrattori (quelli, d’altronde, non mancano mai).

foto: Kikapress

Antonino Spinalbese riceve un avvertimento su Belen Rodriguez: “Fai come Stefano”

Sarà per questo che sul profilo di Antonino Spinalbese è comparso un commento che pare proprio metterlo in guardia da Belen Rodriguez, dato che recita: “Scappa come Stefano (De Martino)”… Un avvertimento che lascia spazio a pochi dubbi, se non fosse che l’hair stylist è riuscito a rendersi memorabile con una risposta che pare aver blastato il commentatore.

“Grazie anche a lei per aver partecipato al sondaggio”, ha infatti scritto Spinalbese, sicuramente stanco per l’immane marea di commenti che mettono bocca sulla sua storia con Belen al punto da suggerirgli addirittura di scappare via da lei.

fonte: Instagram

foto: Kikapress

Il commento di Belen su Antonino: "Il mio regalo più grande"

Su Instagram, la coppia non si nasconde più, anzi mostra orgogliosa il proprio amore. Spinalbese, in particolare, ha pubblicato un collage video nel quale mostra diversi momenti vissuti insieme a Belen nel 2020.

Sotto il video è comparso anche il commento della showgirl, che sembra davvero innamorata. “Il mio regalo più grande”, ha scritto in riferimento alle immagini che scorrono nel reels di Instagram…

fonte: Instagram

Foto: Kikapress

Stefano de Martino: 'Io e Belen? Non è un fallimento'

Intervistato da Chi, Stefano De Martino ha fatto un bilancio del suo 2020, facendo anche riferimento alla sua separazione (la seconda) da Belen Rodriguez.

In particolare, il ballerino e conduttore tv ha rivelato: “Ogni storia d’amore ha un inizio e una fine e non è un fallimento, dobbiamo far pace con questa visione e non usare un termine così negativo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Mondo della TV (@ilmondodellatv)

Foto: Ufficio Stampa Rai