La storia di Christian Musella
Christian Musella è stato il primo influencer italiano e oggi è anche un fashion blogger. La sua storia è uno straordinario esempio di forza di volontà e determinazione. Perché è riuscito a trovare la sua strada non cedendo mai al ‘lato oscuro’ del quartiere in cui vive: Scampia. Volere è potere, recita il detto e Christian ne è la conferma. Ma chi è un influencer?
“Lo siamo un po’ tutti – racconta nella nostra intervista – a me è capitato quasi per caso e ora vengo pagato per sponsorizzare alcuni brand. Nel 2013 sono stato proclamato primo influencer italiane e sono stato scelto come testimonial dalla Daniel Wellington ”
Foto per gentile concessione di Christian Musella
Il suo primo account social lo ha aperto ad appena 11 anni
“Avevo 11 anni e non pensavo a diventare influencer. volevo farmi vedere dalle persone, puntavo a farmi le foto. Ma era tutto un po’ diverso da oggi. Nonostante i social abbiano come regolamento il divieto di aprire un account se non hai 16 anni, ci sono tanti ragazzini che lo hanno. Quindi i genitori hanno una grande responsabilità, perché sui social dietro ad un profilo si nascondono persone inadatte spesso, e bisogna fare quindi molta attenzione.”
Scoprite il resto della storia di Christian nella nostra video intervista.
Foto per gentile concessione di Christian Musella
Gomorra 5, anticipazioni sulla serie tv: cosa abbiamo scoperto sull'ultima stagione della serie cult
Intanto trapelano alcune notizie riguardo al quinta stagione di Gomorra, la serie nata dal romanzo di Roberto Saviano e che ha reso celebri Marco d’Amore e Salvatore Esposito. Le riprese non senza poco difficoltà a causa della pandemia da Coronavirus sono iniziate lo scorso settembre e dovrebbero concludersi il prossimo aprile (2021).
Quello che possiamo dire è che alla regia troveremo ancora una volta Claudio Cupellini che sarà affiancato da Marco D’Amore. Della trama non sappiamo molto: ritroveremo Ciro Di Marzio, l’Immortale, e Genny. Con loro rivedremo Azzurra (la moglie di Genny), Enzo e Elia ‘o Diplomato. E ancora Sara Ciccio e Grazia Levante mentre non ritroveremo invece ovviamente Patrizia.
La faida tra Genny e i Levante è ancora in atto, ma nuove alleanze e tradimenti non mancheranno neanche in questa quinta stagione.
foto: Laurence Cendrowicz Sky