Adriana Volpe a Ogni Mattina, il curioso aneddoto
Adriana Volpe continua in solitaria il lungo appuntamento quotidiano su Tv8 con “Ogni mattina” tra ospiti, gossip e rivelazioni: la stessa conduttrice partecipa attivamente a svelare di puntata in puntata qualcosa in più della sua vita e un paio di giorni fa ha rivelato un curioso aneddoto che l’ha sconvolta per un attimo.
Foto: MN Comm
"Mi hanno data per morta", la rivelazione della conduttrice
L’ex concorrente del GF VIP e ex volto Rai, infatti, ha fatto sapere che in passato è stata architettata alle sue spalle una fake news sulla sua precoce dipartita:
“Una volta ho scoperto che su Wikipedia mi hanno dato per morta, accanto alla mia data di nascita era riportata anche una data di morte”.
Foto: MN Comm
Adriana Volpe sconvolta dalla scoperta della fake news
Agli ospiti della trasmissione la padrona di casa ha spiegato di essere rimasta particolarmente impressionata dalla scoperta e che non è stato possibile risalire all’autore del macabro scherzo occorso qualche tempo fa.
Foto: MN Comm
Nicola Carraro morto? La bufala che fa infuriare Mara Venier
Non è la sola ad essere stata data per morta: di recente la stessa sorte è toccata a Nicola Carraro, marito di Mara Venier. La signora della domenica, però, si è fatta sentire su Instagram ricevendo solidarietà incondizionata da parte di tanti colleghi.
“Mio marito è vivo e sta benissimo (solo mal di denti!!!) ma che cazzo scrivete !!!!!vergognatevi!!!! Siete delle merdeeeeeeee!!!!!!Continuo a ricevere messaggi… #megratto #tacci vostra”
Foto: Kikapress
Adriana Volpe, l'ex marito rompe il silenzio e sbotta: 'Non è vero quello che ha detto su di noi'
Di recente Adriana Volpe aveva fatto sapere in una intervista che la figlia Gisele fosse serena riguardo al divorzio col marito. Roberto Parli, però, ha smentito la ex rispondendole sulle pagine di Nuovo:
“Penso che nessun figlio possa essere sereno in una situazione del genere”
L’agente immobiliare ha sbugiardato la conduttrice di Ogni mattina in merito ad altre dichiarazioni che per lui non hanno fondamento:
“Non è vero quello che aveva dichiarato Adriana al GF VIP, cioè che ero geloso di lei. Non c’entra nulla la gelosia. Da quando ci siamo conosciuti abbiamo vissuto in due città diverse. Mi fidavo di lei e lei di me. I problemi sono cominciati negli ultimi tempi”
Dunque non è stata la simpatia con Andrea Denver a mettere fine al matrimonio: gli errori, ammette parli, sono da entrambe le parti. Alla Volpe va la colpa, secondo l’ex, di aver spiattellato in tv dettagli della loro vita privata nonostante l’accordo di non parlarne. Risponderà la conduttrice all’agente immobiliare oppure l’intervista a Nuovo resterà ignorata?
Foto: Kikapress