Momento d’oro in Tv per Tommaso Zorzi, che deve però cedere il passo sui social alla sorella Gaia. Ecco cosa è successo
Un periodo d’oro quello che sta vivendo Tommaso Zorzi. Dopo aver vinto l’ultima edizione del Grande Fratello Vip ora è alle prese con un altro programma di grande successo: l’Isola dei Famosi. Sebbene però tutto stia andando a gonfie vele, l’opinionista ed influencer deve guardarsi le spalle dalla sorella.
Tommaso e Gaia sono entrambi sbarcati sul nuovo social Clubhouse, ma i numeri non sono a favore dei vincitore del GfVip. Sua sorella lo batte in numero di follower: 17.2 K contro 12.3K.
Ma di cosa si tratta e come funziona Clubhouse?
Come dicevano all’inizio siamo sempre nel campo dei social network; la sua caratteristica sono delle cosiddette ‘stanze’ dove gli utenti possono scambiarsi messaggi vocali. Una volta chiusa la stanza questi spariranno. Diversamene dagli altri social, bisogna avere un invito per potersi iscrivere. Nato da poco tempo sta riscuotendo un grande successo negli ultimi mesi e sempre più persone lo stanno utilizzando. Ma avere i numeri su Instagram o Twitter non vuol dire automaticamente averne anche in questo nuovo social.
Tommaso ha dato l’annuncio del suo approdo sulla nuova piattaforma attraverso una stories sul suo profilo Instagram dove vanta 1,8 mil di Followers. La sorella Gaia sulla stessa piattaforma ne ha ‘solo’ 183 mila, ma questo non le ha impedito di battere il fratello su clubhouse. Sui social il pubblico è diviso, tra chi sperava in un annuncio più ‘interessante’ e chi invece sottolinea come la coppia Oppini Zorzi sia fonte di grande ilarità.
Siamo certi che questo colpo basso per l’opinionista de l’Isola dei Famosi non intaccherà la sua verve: la scalata alla conquista del nuovo social network è solo iniziata.
Crediti foto