Sonia va a Dubai, Bonolis la prende in giro
Sonia Bruganelli va a Dubai, ma ottiene in cambio una frecciatina del marito, Paolo Bonolis!
Foto: Kikapress
Sonia Bruganelli criticata per il viaggio a Dubai... da Bonolis!
Sappiamo che la moglie Paolo Bonolis non è nuova a polemiche legate all’ostentazione delle sue ricchezze: gli utenti web l’hanno sempre bacchettaa per il jet privato, lo shopping sfrenato o i resort di lusso… Che però a criticare il viaggio a Dubai di Sonia Bruganelli arrivasse addirittura il marito, questo non ce lo aspettavamo proprio!
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Bonolis alla moglie: "Ma fattelo un viaggio?"
In pratica, Sonia ha postato su Instagram una veduta panoramica della città degli Emirati Arabi, con tanto di caption: “Life“. Il commento di Paolo Bonolis è arrivato dritto dritto al punto: “Ma fattelo un viaggio no?!?!”
foto: Kikapress
Sonia Bruganelli al marito: "Sei un cretino"
La risposta di Sonia alla battuta del marito è stata molto semplice: “Sei un cretino!”.
La coppia, lo sappiamo, non è nuova all’ironia e – anche sui social – spesso ama divertirsi così!
foto: Kikapress
Punto Z, team Bonolis o Scotti? Zorzi e Bisciglia: ecco chi preferiscono come conduttori tv
A Il Punto Z Tommaso Zorzi ha ospitato Filippo Bisciglia, con il quale ha fatto il punto sui conduttori tv. Tra i due si è accesa una battaglia su chi sia il più bravo di tutti
“Il maestro dei maestri, non sto scherzando. Il conduttore più bravo, quello che può fare tutto... può essere ironico, serio e drammatico è Gerry Scotti“, ha esordito Bisciglia.
“Io pensa che sono team Bonolis“, ha ribattuto Tommy. Ma Filippo ha argomentato: “Bonolis è bravissimo, però quando lo vedo fare un’intervista seria io so che dentro di sé lui sta facendo delle battute. Lo vedi serio, ma sai che lui vorrebbe fargli una battuta“.
“Siamo come Capuleti e Montecchi, apparteniamo a due fazioni diverse“, ha concluso Zorzi.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset