Sui social, sono comparse alcune foto di Francesco Totti e Gianluca Vacchi che giocano a padel insieme al campione Fernando Belasteguin. Ecco come mai è successo.
La passione di Francesco Totti per il padel è ormai acclarata da anni: un trasporto che l’eterno capitano giallorosso condivide con un altro VIP, ovvero Gianluca Vacchi. Era soltanto questione di tempo prima che i due si trovassero a giocare insieme, coinvolgendo anche il campione Fernando Belasteguin! Ma cosa avranno mai combinato?
LEGGI ANCHE: — Dormire a casa di Gianluca Vacchi? Ecco quanto costa affittare la sua lussuosa villa: la cifra stellare a notte
La partita a padel di Francesco Totti, Gianluca Vacchi e Fernando Belasteguin
Andiamo con ordine. Tutti sanno che il padel è ormai da qualche anno la tendenza sportiva di tanti Vip. Tra Gianluca Vacchi e Francesco Totti, molti di loro hanno addirittura costruito un campo a casa per sfidarsi ogni volta che possono.
Fin qui nulla di strano, se non fosse che sui canali social di Gianluca Vacchi sono comparsi alcuni video e alcune foto provenienti da L’Eremita, la villa nel bolognese dell’imprenditore. Oltre a lui, c’erano anche Francesco Totti e il campione di Padel argentino Fernando Belasteguin, per anni numero uno al mondo di questo sport.
L’inedito trio si è fatto ritrarre impegnato in una partita a padel, ma in pochi in realtà sanno il vero motivo di tutto questo…
Fernando Belasteguin si sta allenando a casa di Vacchi
Praticamente, dopo aver subito un infortunio al polpaccio a Santander, Fernando Belasteguin si sta allenando proprio da Gianluca Vacchi, che ha deciso di ospitarlo per farlo recuperare quanto prima e aiutarlo a tornare in campo il prima possibile. L’imprenditore ha messo a sua disposizione anche alcune tra le ultimissime tecnologie in ambito sportivo e medico.
Un bellissimo gesto, che è stato celebrato con una bella partitella a padel a tre, tra Gianluca Vacchi, Fernando Belasteguin e Francesco Totti… insomma: un avvenimento memorabile! Anche perché Belasteguin è stato perlopiù uno ‘spettatore di lusso‘ dei suoi due nuovi amici…
Photo Credits: Kikapress