Che Tempo Che Fa, il cambio di format
La trasmissione di Rai 3 Che Tempo Che Fa ha adottato una nuova linea editoriale che prevede la decisione di raccontare la guerra in Ucraina in profondità e la rimozione del Tavolo, il blocco forse più leggero di tutta la trasmissione.
Foto: Kikapress
Che Tempo Che Fa, il cambio di format e l'assenza del Tavolo
Tutto è iniziato a fine febbraio, quando la scaletta del programma è stata rivista e Fabio Fazio ha affermato che in questo momento “non ce la sentiamo di scherzare”. Ma la mancanza del Tavolo ha scatenato i commenti sui social.
Foto: Kikapress
Che Tempo Che Fa, la richiesta degli spettatori
“Rivogliamo il tavolo!”, “Ti prego Fabio fai ritornare il tavolo, abbiamo bisogno di svago e serenità”, hanno scritto alcuni spettatori sui social.
Foto: Kikapress
Che Tempo Che Fa, agli utenti manca il Tavolo
“All’assenza del tavolo a Che Tempo Che Fa seppur scelta condivisibile e ingiudicabile, non ci si abitua anche dopo un mese. La potenza del format di questo programma dal primo all’ultimo minuto” ha scritto un utente su Twitter.
Foto: Kikapress
Che Tempo Che Fa, il Tavolo tornerà?
Uno spunto per risolvere il problema arriva direttamente dallo studio: “Siccome non c’è più il tavolo, un libro che ti può servire: “Come farsi i tavoli propri”, dalla rubrica dei 100 libri di Novella Bella con Nino Frassica” si legge sul profilo social ufficiale della trasmissione.
Foto: Kikapress