MET GALA 2022, Fedez e Gigi Hadid: l'abbraccio e la reazione di Chiara Ferragni
Al MET GALA 2022 hanno partecipato anche i Ferragnez e, anzi, Fedez ha potuto realizzare un suo piccolo sogno. La modella Gigi Hadid, della quale lui è un grandissimo appassionato, l’ha inaspettatamente abbracciato. Ecco come ha reagito Chiara Ferragni a quanto accaduto al marito.
Photo Credits: Kikapress
Met Gala 2022: Fedez e Chiara Ferragni sul tappeto rosso
Il Met Gala 2022 è uno degli eventi mondani più seguiti al mondo e quest’anno ha visto anche la partecipazione dei Ferragnez: anche Fedez e Chiara Ferragni hanno sfilato sul tappeto rosso della manifestazione di raccolta fondi a favore del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York City
Photo Credits: Kikapress
Gigi Hadid abbraccia Fedez all'after party del Met Gala
All’evento ha partecipato anche la modella Gigi Hadid, per la quale Fedez ha da tempo un certo debole
Non a caso, all’after party di Cardi B, Gigi Hadid ha abbracciato Fedez divertita
Photo Credits: Kikapress
I fan commentano il momento tra Gigi Hadid e Fedez
Lui è rimasto bloccato dal gesto spontaneo della modella, spalancando la bocca sorpreso e dichiarando “Ci sono rimasto malissimo“. C’è chi ha commentato dicendo che le sorelle Hadid si sono prese gioco del crush di Fedez, dato che anche Bella era divertita accanto alla sorella
Photo Credits: Kikapress
La reazione di Chiara Ferragni
C’è chi invece ha notato la reazione di Chiara Ferragni, che non ha commentato il post Instagram in cui Fedez mostra l’accaduto.
Qualcuno suppone sia per gelosia ma, sicuramente, Chiara non ha commentato soltanto per mancanza di tempo… La Ferragni, infatti, sa bene quanto suo marito sia appassionato della Hadid e sicuramente sarà contenta per lui!
Photo Credits: Kikapress