Raffaella Carrà: è passato un anno dalla sua scomparsa e lo speciale del Tg1 celebra la sua grandezza
In questi giorni estivi di luglio, l’Italia intera e la televisione ricordano la scomparsa di Raffaella Carrà, avvenuta esattamente un anno fa.
Il Tg1 ha dedicato alla regina della televisione un lungo speciale, tra immagini di repertorio e racconti inediti delle persone che hanno condiviso un pezzetto della propria strada professionale con Raffaella.
La puntata, di circa un’ora, è terminata ricordando le lunghe celebrazioni del 2021, dove il mondo intero ha dovuto dire addio a Raffaella Carrà, con il lungo saluto per le strade di Roma, ripercorrendo tutti i luoghi simbolo della sua incredibile e lunghissima carriera.
“Non ero pronta ad un finale così. Ho chiuso gli occhi ed ho voluto dimenticare tutto ciò già l’anno scorso… e invece” ha twittato un utente.
“Non ce la faccio proprio con questo finale, Raffaella tu ci sei per sempre” ha scritto un altro spettatore, “Il finale mi ha spezzato il cuore” ha scritto un altro. “Le immagini del funerale di Raffaella fanno ancora male dopo un anno” ha scritto qualcun altro.
“Che bello lo speciale del Tg 1 dedicato a Raffaella Carrà. Puntuale, delicato, commovente. Complimenti” ha scritto un altro spettatore.
“Lei continua a fare rumore silenziosamente” ha scritto uno spettatore malinconico. “Che chicca questo speciale, il vero dietro le quinte, le facce “meno viste”, i luoghi, i dettagli negli aneddoti” ha twittato qualcun altro.
Foto: Kikapress