Maria De Filippi regina del sabato sera
Il sabato sera continua ad essere terreno di Maria De Filippi che con C’è posta per te ha trovato, oramai da anni, una formula ben rodata per fare il boom di ascolti garantendo spettacolo, commozione e sorprese al pubblico. Ma vi siete mai chiesti come vengono organizzate le storie del people show di Canale 5 e cosa succede dietro le quinte?
(foto: RedCommunications)
Gianfranco Apicerni svela qualcosa in più su C'è posta
A dar conto di qualche dettaglio in più è stato Gianfranco Apicerni, uno dei postini più amati di C’è posta che quest’anno festeggia 10 anni di onorato servizio di consegna lettere in bicicletta.
L’ex volto di Uomini e Donne, che si sarebbe anche candidato a partecipare alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi, aveva fatto sapere al settimanale Nuovo come avvenissero i contatti con i protagonisti della trasmissione.
(foto @kikapress)
Maria De Filippi
Era il 2011 quando Apicerni svelò:
“Se è vero che noi postini non chiacchieriamo con le persone a cui consegniamo le lettere? Verissimo. Dopo aver consegnato la posta c’è una persona della redazione che si occupa di tutto. Noi vediamo solo quello che vedono anche i telespettatori da casa”.
(foto @RedCommunications)
Can Yaman a C'è Posta per Te
Su Maria De Filippi, poi, soltanto parole piene di affetto e di stima e una piccola chicca che rende Queen Mary ancor più adorabile agli occhi dei suoi fan:
“E’ successo che Maria si commuova durante le storie, anche se lei non è solita mostrarlo in pubblico. Quando è accaduto è stato bellissimo perché è emersa la sua grande sensibilità”.
(foto @RedCommunications)
Stasera in tv, C'è posta per te: anticipazioni sulla puntata con Claudio Amendola e Ciro Immobile
Sabato 6 febbraio, quinto appuntamento con Maria De Filippi e la 24esima edizione di “C’è Posta per Te”.
Una puntata che promette come sempre storie intense ed emozionanti e tante tante sorprese. Ospiti d’eccezione di questa settimana: l’attore, conduttore e regista Claudio Amendola e l’attaccante della Lazio e della Nazionale italiana Ciro Immobile accompagnato dalla sua bellissima moglie Jessica.
foto @RedCommunications
Fiorello su Sanremo, frecciatina a Maria?
Fiorello è stato ospite in collegamento via di Fabio Fazio nell’ultima puntata di Che tempo che fa. L’argomento principale della chiacchierata con Fazio? Ovvio, il Festival di Sanremo e le “strampalate” idee di Amadeus… Con la sua solita ironia, lo showman ha preso in giro l’amico: “Il 2021 sarà la fine della mia carriera: questo uomo, Amedeo Sebastiani, mi porterà alla rovina. È un pazzo”. “Mi chiama la mattina e mi dice ‘Ho avuto un’idea bellissima, prendiamo il pubblico e lo mettiamo in una nave’”. E ancora: “Stamattina mi ha chiamato e mi ha detto ‘Pensa se due giorni prima di partire io mi ammalo e Sanremo lo conduci tu’”.
Secondo il racconto di Fiore, Amadeus ha anche detto: “l’Ariston in quelle cinque serate non è più un teatro ma uno studio televisivo”.
Frecciatina di Fiorello al pubblico sovrabbondante di #CePostaPerTe.#CTCF #Sanremo2021 pic.twitter.com/9dAXo00ziI
— Francesco (@EffePuntoCi) January 24, 2021
L’ospite di CTCF ha così ironizzato: “Da pubblico pagante a pubblico pagato è un attimo. Sarà quello: avremo il pubblico di C’è posta per te, gli stessi”. Frecciatina per Maria De Filippi? Chissà come avrà preso questa battuta la conduttrice Mediaset!
Avremo lo stesso pubblico di #cepostaperte! FIORELLO ON FUOCO #ctcf
— fateibraviazio (@fateibraviazio) January 24, 2021
Foto: Kikapress