Intervista di Magalli: Adriana Volpe risponderà?
Sulle pagine di Nuovo TV Giancarlo Magalli è tornato a dire la sua su Adriana Volpe con cui in passato ha avuto qualche mirabile screzio (per usare un eufemismo) che li hanno portati persino in tribunale.
Foto: Kikapress
Magalli e le accuse mosse a Adriana Volpe
Il conduttore de I fatti vostri ha fatto sapere che la ex collega Rai non ha mai avuto un buon rapporto con gli altri volti femminili perché – stando alle sue parole – era solita soffiare loro il posto:
Foto: Kikapress
Adriana Volpe colpita ancora da Magalli: "ha problemi con le altre donne"
“In genere Adriana ha problemi con le altre donne perché prende il loro posto in televisione: lo ha fatto più di una volta. Basti ricordare quello che è successo a Manila Nazzaro, che non è stata riconfermata a Mezzogiorno in Famiglia”.
Foto: Kikapress
Magalli getta fango sulla Volpe: "Non erano amiche"
Strano il rapporto con Stefania Orlando, con cui adesso Adriana Volpe ha una buona amicizia. In passato, però, le due non erano così legate, come ha svelato Magalli al magazine.
“Per quello che so, e so di sapere la verità, per un po’ di tempo Stefania non l’ha molto sopportata e non erano amiche”.
Foto: gentile concessione Ufficio Stampa Endemol Shine Italy
Stefania Orlando incoraggiata dalla Volpe a partecipare al GF VIP?
Adesso evidentemente le cose sono cambiate e la Volpe ha fatto sapere a Gay.it che la collega e amica ha deciso di intraprendere il suo percorso nella casa del GF VIP dopo aver visto Adriana nella scorsa edizione.
Foto: gentile concessione Ufficio Stampa Endemol Shine Italy
Stefania Orlando e Adriana Volpe, le belle parole sui social
Mentre Magalli tenta di mettere zizzania tra di loro, Adriana e Stefania non si curano delle sue parole. La Volpe ha espresso tutto il suo sostegno alla Orlando in vista della finale del GF VIP: “Te la meriti” ha infatti scritto sui social per incoraggiarla, mentre la concorrente le ha manifestato tutto il suo affetto con un “ti vogliamo bene”.
Foto: gentile concessione Ufficio Stampa
https://twitter.com/darveyfeels_/status/1359179558117912579
Adriana Volpe e Dayane Mello: comportamenti opposti
In queste ore Adriana Volpe è tornata, anche se non fisicamente nella casa del GF VIP dopo ciò che è successo a Dayane Mello: molti spettatori non hanno gradito la scelta della modella di restare nel reality piuttosto che andare a piangere il fratello deceduto in Brasile.
Gli stessi hanno ricordato, invece, che la Volpe non ci pensò due volte a uscire quando morì il suocero in Svizzera: in quel periodo l’emergenza Covid era al massimo della pericolosità e gli spostamenti erano vietatissimi.
Per Dayane la produzione ha messo a disposizione un aereo diretto in Brasile, tuttavia la concorrente non ha accettato: “#Dayane poteva uscire e andare in brasile i voli non sono vietati. Ma probabilmente centomila € sono piu’ importanti“
Foto: Alessandra Corbi Ufficio Stampa Mediaset
#noneladurso Avete anche rotto 1 po il cazzo, #Dayane poteva uscire e andare in brasile i voli non sono vietati. Ma probabilmente centomila € sono piu' importanti. #AdrianaVolpe usci x la morte del suocero in svizzera e il lockdown era COMPLETO DA COMUNE A COMUNE.#FuoriDayane
— 𝕾𝖙𝖎𝖑𝖔𝖘𝖔𝕮𝖔𝖓𝕾𝖙𝖎𝖑𝖊 (@Stiloso1) February 7, 2021
C’è chi difende Dayane e la sua scelta: “Questo no, i soldi le servono anche per portare la sua famiglia qui”
Questo no, i soldi le servono anche per portare la sua famiglia qui… Io sono super #tzvip ma queste cose non stanno né in cielo né in terra. Non ci deve essere accanimento, è un gioco! Ci si resta "male" ma stop!
— 🐞Varya (@Varya1910) February 9, 2021