Critiche di Morgan all'esibizione di Lauro e Fiorello
Polemiche via social da parte di Morgan. Il cantautore milanese critica la ‘performance’ sanremese del 5 marzo di Lauro e Fiorello.
Foto: Kikapress
Achille Lauro oggetto delle polemiche di Morgan
“Non è credibile il travestimento con la realtà musicale che vuole rappresentare” – così commenta Morgan l’esibizione del venerdì sera di Achille Lauro.
Foto: Kikapress
Morgan polemizza anche con la prestazione di Fiorello
Le critiche di Morgan non solo colpiscono Achille Lauro, ma anche l’esibizione di Fiorello: “Pure Fiorello. Già non è un cantante. Poi vestito da Dante…” – così il commento del musicista milanese.
Foto: Kikapress
Forte disappunto di Morgan nei confronti dell'esibizione di Achille Lauro
Oltre al travestimento, Morgan ha polemizzato pure per l’outfit del cantante Lauro. “Questo tipo di travestimento, è carnevale. Punto. Non esprime niente di credibile con la musica che rappresenta. Non sei come David Bowie. Le esibizioni di Bowie erano teatro, non travestimento. E’ diverso”.
Foto: Kikapress
Il mondo dei social commenta positivamente la 'performance' di Lauro e Fiorello
Di diverso avviso, mentre, i messaggi social. Utenti entusiasmati dalle prestazioni di Achille Lauro e Fiorello. “Achille Lauro sei un genio” – commenta un follower. “Non possiamo far vincere Achille Lauro e Fiorello?” – esclama un altro utente.
Foto: Kikapress