Tommaso Zorzi in total black a L’Isola dei Famosi fa discutere
Tommaso Zorzi in total black a L’Isola dei Famosi fa discutere, ma non tutti notano quel dettaglio sul suo pantalone…
foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Il look total black di Tommaso all’Isola dei Famosi
Andiamo con ordine. Tommaso Zorzi si è presentato alla seconda puntata dell’Isola dei Famosi con un look in total black: camicia e pantalone completamente neri. Lo stesso colore già visto nella prima puntata.
CIAONE PROPRIO #isola pic.twitter.com/IjLuy1qjbs
— anita* (@cieeebebe) March 18, 2021
Fin qui nulla di male, se non fosse che molti suoi fan non sono sembrati particolarmente entusiasti dalla sua scelta, poiché nei giorni scorsi lo stesso Tommy aveva sfoggiato sui social degli outfit del tutto colorati. La decisione del total black, però, ha una motivazione nobile: Zorzi ha voluto onorare la giornata nazionale delle vittime del Covid, vestendosi di nero in segno di rispetto.
https://twitter.com/Nightbl21154821/status/1372653532965437443
foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Tommaso Zorzi in nero per onorare le vittime del Covid
Nonostante la buona causa, però, qualcuno l’ha criticato ugualmente.
“Tommaso però la prox settimana ti metti quacos’altro eh? Basta nero…”, ha scritto una fan. E un’altra ha fatto eco: “la prossima settimana promettici qualche outfit più colorato, c’è… stai da Dio in nero però… qualche colore”.
Non manca però chi ha apprezzato la sua scelta, scrivendo: “Tutto ti sta bene. Ma devo dire che il nero ti sta a meraviglia. Esalta la tua bellezza, sottolinea la tua eleganza. Impone sguardi attenti. Davvero un bel vedere”.
Tommaso pero la prox settimana ti metti quacos'altro eh? Basta nero….#Isola
— Francesco (@franz192741) March 18, 2021
#tommasozorzi la prossima settimana promettici qualche outfit più colorato, c’è… stai da dio in nero però… qualche colore🥺 #isola@tommaso_zorzi
— zia Tina🧚🏼♀️ (@burbvlarry) March 18, 2021
@tommaso_zorzi col fisico che hai puoi indossare di tutto. Tutto ti sta bene. Ma devo dire che il nero ti sta a meraviglia. Esalta la tua bellezza, sottolinea la tua eleganza. Impone sguardi attenti. Davvero un bel vedere.
— Silvia Rosi (@SilviaRosi9) March 19, 2021
Tommaso ma quanto cacchio sei alto?
Ps.@ Francesco Oppini _82 beccati sto rosso nero! TIÈ! #isola #tommasozorzi https://t.co/TviftwmngB
— Lai. 💐 (@ziaaLai) March 18, 2021
foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Tommaso Zorzi: il dettaglio sul pantalone notato da pochi
In realtà, sull’outfit in total black di Tommaso Zorzi c’è anche qualcos’altro da dire, dato che sui social l’opinionista dell’Isola ha mostrato un dettaglio che in trasmissione non ha visto nessuno…
In pre-diretta Instagram insieme a Sonia Bruganelli, Tommy ha mostrato il logo presente sui suoi pantaloni, spoilerando il marchio Versace sulla tasca posteriore!
foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Akash attacca Zorzi, Valerio Scanu difende Tommaso: 'Particolarmente esaltato'
All’Isola dei Famosi non è piaciuto l’exploit di Akash nei confronti di Tommaso Zorzi. Nella seconda puntata, Kumar ha criticato l’opinionista del reality: “Caro Tommaso vola basso, con me il trash non lo fai perché il trash non mi appartiene“.
In tanti hanno però appoggiato Tommy sui social, come Valerio Scanu e Giacomo Urtis.
“No vabbè – ha esordito Scanu – particolarmente esaltato… Ricordo ancora quando mi insultò e bloccò dopo aver letto che io avevo ironizzato su una sua performance a Ballando con le stelle. Lui dice di avere una attiva carriera che lo aspetta ma secondo me nemmeno una carriola può aspettarlo. Perché anche di fare il muratore bisogna esserne capace. Senza né arte, né parte, né educazione… Non so come Zorzi non lo abbia reso cenere in 5 secondi“.
Anche Giacomo Urtis ha commentato “‘Il trash non mi appartiene’ quando ha lavorato a Ciao Darwin, Temptation e ora l’Isola“
https://twitter.com/crawlingbacktus/status/1372704474612043776
“Il trash non mi appartiene” quando ha lavorato a Ciao Darwin, Temptation e ora l'Isola#isola
— Giacomo Urtis (@giacomourtis) March 18, 2021
foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy Kikapress