Tommaso Zorzi torna ad incontrare Akash?
Tommaso Zorzi ed Akash torneranno ad incontrarsi dopo l’Isola dei Famosi. La rivelazione arriva da Clubhouse.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy Kikapress
Tommaso Zorzi e Akash: nuovo incontro dopo l’Isola dei Famosi?
Andiamo con ordine. Prima e dopo l’eliminazione di Akash dall’Isola dei Famosi, hanno fatto scalpore le sue frecciatine a Tommaso Zorzi, al quale ha più volte ripetuto di non aver nulla a che vedere con il trash e con un certo tipo di televisione, pur trascinandosi addosso una mole non indifferente di critiche.
Fin qui nulla di nuovo sotto il sole, se non fosse che su Clubhouse, nel pomeriggio del 24 marzo, Akash ha scritto a Tommy che giovedì 25 sarà a Milano e si incontreranno! Cosa verrà fuori da questo interessante retroscena? Tra i due ci sarà un ennesimo scontro? E, soprattutto, Zorzi ci aggiornerà via social su quello che succederà?
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy Kikapress
Akash torna all’Isola dei Famosi?
Per ora non sappiamo ancora cosa succederà, ma c’è chi ipotizza che l’incontro-scontro tra Akash e Tommaso Zorzi (ed Elettra Lamborghini) potrebbe vedere un nuovo round anche in televisione, proprio negli studi dell’Isola dei Famosi.
foto: Red Communications
Isola: Akash tornerà tra 15 giorni?
Secondo un’indiscrezione di Fanpage, Akash tornerà nello studio del reality condotto da Ilary Blasi dopo essersi sottoposto ad un paio di settimane di quarantena. E lì sì che ne vedremo davvero delle belle!
foto: Kikapress
Tommaso Zorzi: lo spoiler sulla finale dell'Isola
Tommaso Zorzi fa uno spoiler gigantesco sull’Isola dei Famosi.
L’opinionista del reality di Ilary Blasi si è infatti lasciato scappare un dettaglio durante Sorrisi Live: “Sarà una edizione abbastanza lunga, finirà il 2 giugno“.
Insomma, lo show di Canale 5 terminerà praticamente alle porte dell’estate. Dopo lo spoiler di Tommaso, arriverà anche un annuncio ufficiale a confermarlo?
foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset