Tommaso Zorzi ha voluto fare gli auguri di compleanno a Francesco Oppini in un modo molto speciale, il gesto durante L’Isola dei Famosi
La puntata di Pasquetta de L’Isola dei Famosi è stata caratterizzata da un fuori programma firmato Tommaso Zorzi: l’opinionista, infatti, ha voluto fare degli auguri di compleanno molto speciali a Francesco Oppini che oggi, 6 aprile, spegne 39 candeline.
Tommaso Zorzi, il bel gesto per Oppini: cos’ha fatto
Durante una pausa pubblicitaria il vincitore del Grande Fratello Vip ha realizzato un piccolo video coinvolgendo il pubblico presente nello studio del programma condotto da Ilary Blasi allo scoccare della mezzanotte.
Zorzi ha gridato “Tanti auguri Oppini” incitando i presenti a fare lo stesso, ha postato il filmato su Instagram taggando il figlio di Alba Parietti. D’altronde i due grandi amici si erano ripromessi di festeggiare insieme i rispettivi compleanni, che cadono a 4 giorni di distanza, insieme dopo il GF Vip ma le norme anti-covid vietano ancora feste di questo tipo.
Leggi anche: >> Zorzi e Oppini alla conduzione di Striscia la Notizia? La proposta dei fan
Francesco Oppini e la dedica di Tommaso Zorzi per il compleanno
Eppure Tommaso non si è fermato davanti a questo ostacolo e ha deciso di rendere comunque omaggio alla bellissima amicizia con Oppini facendogli la video-dedica direttamente dallo studio de L’Isola dei Famosi.
Non è mancato poi il più tradizionale messaggio social da parte di Zorzi che ha postato una foto con Francesco nella casa del GF scrivendo:
“Questa è la foto che più ci rappresenta. Io che mi fingo offeso per avere le tue attenzioni e tu che cerchi di comprarmi con l’alcol. Non posso esprimere a parole quanto io mi senta fortunato a chiamarti “il mio Franci” e spero di essere sempre all’altezza della tua amicizia.
Ti voglio bene Francesco Maria Oppini”
Immediata la risposta del festeggiato: “Tommino bello grazie di tutto quello che mi hai dato e grazie anche per quello che fai quotidianamente. Averti come amico nel mio cammino mi fa sentire più forte. Un abbraccio, il tuo fratello maggiore”.
Foto: Kikapress/gentile concessione Uff. Stampa Endemol Shine Italy