Dopo le frasi di Valentina Persia su Fariba, i telespettatori de L’Isola dei Famosi chiedono la sua squalifica e difendono la madre di Giulia Salemi
Tira una brutta aria in Honduras tra i concorrenti che stanno dando il cattivo esempio agli spettatori de L’Isola dei Famosi per le continue liti, accuse e offese che si lanciano di continuo. Al centro delle polemiche sicuramente Fariba, presa di mira da Paul Gascoigne e Gilles Rocca al momento delle nomination e da Valentina Persia in diverse occasioni nel corso della settimana.
Valentina Persia, Gilles Rocca e Gascoigne contro Fariba
La mamma di Giulia Salemi, però, è stata difesa dai suoi fan che a gran voce hanno chiesto la squalifica della comica romana, rea di aver speso parole dal contenuto razzista sulle origini persiane della concorrente. Per questo motivo sono in parecchi ad invocare la squalifica per Valentina Persia.
Fariba offesa, Valentina Persia rischia la squalifica? Il giudizio degli spettatori
Rocca, invece, si è reso protagonista di un commento fuori luogo facendo – a detta del pubblico de L’Isola dei Famosi non riconoscendo la foto di Fariba tra tutte le altre perché “nella foto è truccata e qui no”.
Immediati i commenti contro questo tipo di atteggiamenti irrispettosi verso la Tehrani:
“Valentina prende in giro F per le sue origini e si esprime sempre in modo aggressivo -Gilles le fa i versi e la critica come donna -I due rifiutano la mano di Fariba -Paul si pulisce il sedere con la foto di F e poi è Fariba che non rispetta gli altri #isola #prelemi”
Foto: Kikapress/Mediaset