Tommaso Zorzi da record: dal 15 marzo l’hashtag relativo al vincitore del GF VIP ha superato quello dell’Isola dei Famosi

loading

L’attuale edizione de L’Isola dei Famosi è senza alcun dubbio un vero fenomeno social grazie alla presenza dei due opinionisti influencer, Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini. In particolare Tommaso Zorzi è colui che riesce a richiamare l’attenzione degli spettatori su di sé e sul reality di Ilary Blasi portandolo a livelli mai visti tanto da raggiungere un record degno di una importante riflessione e certamente capace di far fare uno scatto alla carriera del vincitore del GF VIP.

Come molti utenti hanno sottolineato, dal 15 marzo a oggi l’hashtag #TommasoZorzi ha avuto più interazioni di quello legato al programma: nel dettaglio, Zorzi ha saputo generare 60mila tweet rispetto all’hashtag #isola che si assestava sui 57mila circa.

Qualcuno ha commentato il record così: “Un dato che racconta una grande verità: questo programma è tenuto in piedi da Zorzi. Punto.”

https://twitter.com/italianews_h24/status/1385352561553780741

La presenza di Tommaso Zorzi al Maurizio Costanzo Show come ospite fisso è ormai di volta in volta motivo di giubilo: il vincitore del Grande Fratello Vip è riuscito a battere un record con il suo ‘Punto Z’, un obiettivo che nessuno era riuscito ancora a raggiungere. Ma cosa avrà mai combinato il buon Tommy?

LEGGI ANCHE — Maurizio Costanzo Show, il ‘passo indietro’ di Zorzi per Malika: il bellissimo gesto commuove

tommaso zorzi roma record
Tommaso Zorzi batte tutti i record possibili al Maurizio Costanzo Show: con Il Punto Z l’influencer buca Twitter e ‘rompe’ il sito di Mediaset. Foto: Red Communications

Il Punto Z: Tommaso Zorzi batte tutti i record al MCS

Andiamo con ordine. Nel suo Il Punto Z, Tommaso ha ospitato Francesco Oppini, con il quale ha parlato della loro amicizia, di quanto avvenuto nella casa del Grande Fratello Vip e dell’intimità che hanno raggiunto.

Un momento veramente memorabile per tutti quelli che hanno seguito il GF Vip e tutto ciò che è successo tra di loro. Ma Tommaso Zorzi (con la complicità di Oppini e Maurizio Costanzo) è riuscito a combinare anche un piccolo guaio, un record assoluto che potrebbe causargli qualche problema, ovviamente in maniera ironica!

Abbiamo fatto crashare il sito di Mediaset per troppi collegamenti. Linea a San Vittore”, ha scritto infatti l’influencer su Twitter. E a quanto pare è vero: Mediaset Play ha raccolto così tanti accessi da andare in down!

Il successo di Tommaso al MCS nelle tendenze Twitter

Ma oltre a far crashare il sito di Mediaset, Tommaso Zorzi è riuscito a battere un altro record. Innanzitutto, la sua presenza fissa nel programma di Maurizio Costanzo, ha fatto balzare il MCS in testa alle tendenze di Twitter. Un record condiviso anche dall’hashtag #ilpuntoz, che a sua volta è stato primo sul social network cinguettante.

Rispettivamente, poi, l’hashtag #MaurizioCostanzoShow è balzato all’undicesimo posto nel mondo, mentre #ilpuntoz è salito addirittura fino all’ottavo posto. E questo per non parlare per gli altri hashtag legati al buon Tommy, come #goldentrio

Il tutto si è ripetuto ancora una volta nella serata del 26 aprile, quando l’hashtag di Tommaso è tornato a salire nelle tendenze mondiali. Ancora una volta, si è fermato all’ottavo posto. Ma siamo certi che presto sarà pronto a sfondare anche questa posizione… Insomma, il successo di Tommaso Zorzi continua imperterrito: tutto quello che tocca si trasforma in oro!

Foto: Red Communications