Fariba rischia di ustionarsi: cos'è successo
Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi è stata costretta a intervenire durante la prova del fuoco per evitare che Fariba si bruciasse. La concorrente ha infatti mostrato una resistenza incredibile di fronte alle fiammi, rischiando seriamente un’ustione. Ecco cosa è successo nell’ultima puntata del reality.
foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola: la prova del fuoco di Fariba
Nella puntata de L’Isola dei Famosi del 10 maggio, Fariba Tehrani e Roberto Ciufoli si sono scontrati nella prova del fuoco. La prova consisteva nel rimanere immobili davanti a una fiamma sempre più grande ed intensa.
foto: Ufficio Stampa Mediaset
Fariba alla prova del fuoco: l'incredibile resistenza
Fariba ha affrontato la sfida mostrando un’ottima resistenza di fronte alla fiamma a massima intensità: la concorrente è durata 5 minuti e 19 secondi, di fronte allo sguardo preoccupato della figlia Giulia in studio.
foto: Ufficio Stampa Mediaset
Fariba ha rischiato seriamente di ustionarsi
A fermare la prova è stata Ilary Blasi, di fronte alla concorrente stremata. La sua resistenza l’ha salvata dalla nomination, ma Fariba ha rischiato di ustionarsi
foto: Ufficio Stampa Mediaset
La dedica di Fariba a Giulia Salemi dopo la prova del fuoco
Appena ha smesso, ha ricevuto i complimenti da tutti, ma è a Giulia che ha voluto dedicare un pensiero: “Giulia, questo è per te. Sarei rimasta ancora, sarei bruciata per renderti orgogliosa di me, vita mia. L’Universo mi stava aiutando…”
foto: Ufficio Stampa Mediaset