Amici 20, polemiche sul regolamento della finale
Il regolamento per la finale di Amici 20 non piace molto ai fan del programma, che sul web hanno dato vita a una serie di polemiche per la scelta di combinare il televoto con le decisioni della giuria tecnica. Ecco su cosa stanno protestando i fan del talent show di Maria de Filippi.
>> VAI ALLA PROSSIMA SLIDE E SCOPRI COSA NON SI POTRA’ FARE DURANTE LA DIRETTA
foto: Red Communications
Cosa dice il regolamento della finale di Amici 20?
È stato pubblicato il regolamento per la finale di Amici 20.
Alcune manches saranno valutate al 50% dal pubblico e al 50% dal televoto. Altre manches saranno valutate solo dal pubblico o solo dal televoto. Nella manche finale, invece, influirà il solo televoto.
>> Amici 20, lite tra Sangiovanni e Giulia Stabile: il cantante crolla. Anticipazioni dal daytime
foto: Red Communications
Sul web cominciano le proteste sul regolamento di Amici 20
In molti stanno protestando per quanto emerso sulle selezioni finali: oltre al televoto, avrà peso determinante anche la giuria tecnica.
foto: Red Communications
Le proteste dei fan contro il regolamento della finale di Amici 20
C’è chi crede che per il rapporto tra giuria e alcuni concorrenti, Alessandro e Aka7ven potrebbero non vincere mai. Altri, invece, accusano la giuria di influire pesantemente sul risultato finale.
foto: Red Communications
La verità sulla giuria nella finale di Amici
In realtà, il regolamento di Amici ha sempre previsto una giuria tecnica per la finale. Quest’ultima è formata da critici di danza, musica e giornalista che diranno la loro secondo il regolamento.
foto: Red Communications