Grande successo per la seconda puntata di Venus Club
Grande successo per la seconda puntata di Venus Club, che cresce in ascolti con le ospiti Alessandra Amoroso e Francesca Manzini.
Foto: Ufficio stampa Mediaset
Il successo di Venus Club
La seconda puntata di Venus Club di Lorella Boccia è andata alla grande anche grazie alla presenza in studio di Alessandra Amoroso. Gli ascolti stanno premiando il nuovo programma dell’ex conduttrice del daytime Amici, che oltre alla cantante salentina ha ospitato anche la comica Francesca Manzini.
Foto: Ufficio stampa Mediaset
Il grande successo di Venus Club: oltre 430mila spettatori
In particolare, lo show ha raggiunto il 6,64% di share, per oltre 430mila telespettatori. Un risultato davvero buono, specie se si considera la punta dell’11,5% raggiunta nella fascia di pubblico tra i 15 e i 24 anni.
Foto: Ufficio stampa Mediaset
Venus Club, ecco cosa ha raccontato Alessandra Amoroso
Ospite della seconda puntata di Venus Club, dicevamo, è stata Alessandra Amoroso, che ha parlato moltissimo di sé, a partire da un particolare molto noto, ovvero la sua spalla scoperta. “Il mio amore per la spalla sinistra – ha dichiarato – è nato per caso all’interno della scuola di Amici. Avevo sempre questa spalla sinistra scoperta e anche ora, quando indosso alcuni vestiti, mi si scopre sempre”.
Ma, prima della sua strepitosa carriera da cantante, la Amoroso ha anche raccontato alcuni dettagli sulla sua infanzia: “Volevo fare la suora, quando ero piccolina cantavo al coro della chiesa. Vedendo il film Sister Act ho pensato che per diventare cantante dovevo fare la suora. Amo il Gospel. Poi ho pensato che potevo fare la cantante anche senza diventare suora e così è finita”.
Foto: Ufficio stampa Mediaset
Alessandra Amoroso su Emma Marrone: "È lamentosa, la adoro!"
Poi, un po’ commossa, a Venus Club Alessandra Amoroso ha raccontato anche dei suoi esordi: “Lavoravo in un negozio di abbigliamento, avevo una settimana di ferie e sono andata a Roma a fare il provino per Amici. Ho fatto il provino a Cinecittà, nel 2004 e nel 2008, erano tutte truccate, io con jeans e scarpe da ginnastica. Non avevo trucchi con me, a me fece strano perché ero lì per fare un provino per fare la cantante…”
Infine, una piccola stoccata (con amore) alla sua amica-rivale di sempre, Emma Marrone: “Il difetto di Emma è che è lamentosa, io la adoro”.
foto: Kikapress