Tiberio Timperi parla di Barbara D'Urso: ecco cosa ha detto su di lei
In vista dell’inizio della nuova stagione di Uno Mattina in Famiglia, su Instagram Tiberio Timperi ha parlato delle colleghe che lo hanno affiancato nel programma. Tra loro, il conduttore televisivo ha citato anche Barbara D’Urso… e il suo conto in banca! Andiamo a scoprire perché.
foto: Kikapress
Uno Mattina in Famiglia: Timperi e l’articolo di Nuovo TV
Partiamo dal principio. In occasione dell’inizio della nuova stagione di Uno Mattina in Famiglia, Nuovo Tv ha fatto una carrellata delle donne che in questi anni sono state accanto a Tiberio Timperi: Roberta Capua, Adriana Volpe, Miriam Leone, Francesca Fialdini, Monica Setta e Ingrid Muccitelli (che tornerà a partire dal prossimo 18 settembre).
Nel ripostare le pagine del settimanale sui social, Tiberio Timperi ha scritto: “Nuovo Tv si diverte a fare una carrellata (parziale) delle ‘mie’ donne. Aggiungo all’appello, in ordine di apparizione: Barbara D’Urso, Simonetta Martone e Livia Azzariti”.
foto: Kikapress
Tiberio Timperi su Barbara D'Urso: “per fortuna del suo conto in banca...”
Insomma, un gesto molto carino, quello di ricordare chi non era stata citata dal giornale… compresa Carmelita (che sembra essere stata dimenticata anche da altre persone).
Un fan ha infatti chiesto a Tiberio Timperi in che occasione lui e Barbara D’Urso fossero stati insieme sul teleschermo, data la lunga fedeltà alla Rai del primo e alla Mediaset di lei.
“Il primo anno fu con Barbara D’Urso – ha risposto Timperi – Poi, per sua fortuna, prese altre strade”. E poi, ha tempestivamente aggiunto: “Anche del suo conto in banca, sia detto senza invidia”.
foto: Kikapress
La D’Urso e Timperi hanno condotto insieme l'ottava edizione di Mattina in Famiglia
La D’Urso e Timperi, in effetti, sono stati insieme al timone dell’ottava edizione di Mattina in Famiglia, nella stagione 1996-97. All’epoca andava in onda su Rai Due e la coppia sostituì quella composta da Massimo Giletti e Paola Perego.
La loro carriera, come simpaticamente aggiunto da Timperi, si è per fortuna evoluta… tanto che oggi sono tra i volti più riconoscibili e amati della tv italiana!
foto: Kikapress
'Se fosse vero, sarei disoccupato da anni': come risponde Tiberio Timperi su un rumor insistente legato a lui e alle sue colleghe in tv
Di Tiberio Timperi si è molto parlato in passato di contrasti con le sue colleghe, tanto è vero che una follower gli ha recriminato, su Instagram, di dar vita continui battibecchi e avere un brutto rapporto con le donne.
La risposta del conduttore è stata molto semplice: “La stampa trasforma le normali dinamiche lavorative in gossip pur di vendere. Se fosse vero quello che dici, sarei disoccupato da anni“.
Photo Credits: Kikapress