Che fine ha fatto il cane di Francesca Cipriani? Sui social scatta l’allarme di Rita Dalla Chiesa dopo le parole del fidanzato della concorrente del GF Vip.
Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip si è parlato anche del cane di Francesca Cipriani, tanto che sono stati in molti a chiedersi che fine ha fatto. Addirittura, sul web è comparso un messaggio di Rita Dalla Chiesa. Ma che fine ha fatto davvero il cucciolo della gieffina?
LEGGI ANCHE:– Ecco il cane di Francesca Cipriani: ripreso dalle telecamere. Dove si trovava e cosa ha fatto in diretta
Che fine ha fatto il cane di Francesca Cipriani? Cosa hanno detto al GF Vip
Andiamo con ordine. All’ultima puntata del GF VIP Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani, è andato come ospite, presentandosi da solo davanti alla porta rossa.
“Non ho portato il cane perché ca..va dappertutto”, ha detto l’uomo, che poi ha cominciato a parlare al passato dell’animale, mettendo in allarme i telespettatori più attenti…
Rita Dalla Chiesa e il suo messaggio sul cagnolino della Cipriani
Tra loro è intervenuta Rita Dalla Chiesa, che su Twitter si è chiesta prontamente cosa fosse successo al cagnolino, scrivendo: “Ma che fine ha fatto il cane della Cipriani????? Perché’ ha detto si ‘chiamava’???? Chi sono i proprietari ‘naturali’? E la gente applaude quando dice ‘non c’è più’”.
Gli internauti hanno provato a calmare l’ex conduttrice di Forum, tanto che qualcuno ha spiegato che il cane, un chihuahua toy di nome Barbie, non era della concorrente del Grande Fratello Vip, che si limitava a portarlo con sé nelle tante ospitate televisive.
La verità a riguardo, ovviamente, non la conosciamo. Ma il sospetto che sia davvero così è forte… d’altronde quale amorevole padrone parlerebbe mai del suo cagnolino?
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset