Stanotte al GF Vip Nicola Pisu e Miriana Trevisan si sono resi protagonisti di un momento decisamente hot. Cosa è successo sotto le coperte?
Al GF Vip la coppia scoppia e stanotte tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan è accaduto davvero di tutto. Il figlio di Patrizia Mirigliani e l’ex ragazza di Non è la Rai si sono infatti resi protagonisti di movimenti davvero hot sotto le coperte. L’ennesimo momento tra i due ha imbarazzo Sophie Codegoni che si trovava nei paraggi della coppia…
LEGGI ANCHE — Stasera in tv, Gf Vip su Canale 5: Giucas Casella vuota il sacco su Nicola e Miriana? Cosa potrebbe svelare
Nicola infatti è stato visto in ginocchio vicino al letto dove c’era Miriana Trevisan: tra baci ed effusioni nascosti dalle coperte, gli altri inquilini sono rimasti a guardare sorpresi su quanto stava accadendo ancora a luci accese.
GF Vip: il momento hot tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan
Partiamo dal principio. Stanotte al GF Vip, tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan c’è stato qualche momento decisamente caliente: non solo hanno dormito assieme ma, sotto le coperte, tra i due sono partite un po’ di coccole (anche un po’ spinte). Lui, ad un certo punto, ha tirato Miriana a sé, mentre lei sembrava gradire le attenzioni del compagno di letto…
Ad un certo punto, però, il momento si è fatto ancora più hot e, dopo un intenso gioco di sguardi, ci sono stati attimi ancora più appassionati, nei quali Miriana e Nicola sono stati decisamente più vicini.
Lui, a quanto pare, ha mostrato alla coinquilina qualcosa di decisamente intimo, che lei sembra aver gradito…
Giucas Casella costretto ad abbandonare il letto
Un terzo compagno di letto, però, le attenzioni che stanotte si sono scambiati Nicola e Miriana non le ha certo gradite: stiamo parlando di Giucas Casella…
L’illusionista, trovatosi accanto ai movimenti dei due sotto le coperte è stato più volte urtato da Nicola e, in mezzo ai loro sospiri, si è alzato nel cuore della notte ed ha abbandonato il letto per lasciarli soli!
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset