Il caso di Denise Pipitone torna al centro della trasmissione Chi l’ha visto di Rai 3.
Il caso di Denise Pipitone torna al centro della trasmissione “Chi l’ha visto di Rai 3“. Il giallo della piccola scomparsa ormai diciassette anni fa da Mazzara del Vallo è una vicenda che sta a cuore a milioni di italiani.
Piera Maggio è stata intervistata ancora una volta da una degli inviati del programma di Federica Sciarelli, le sue parole sono toccanti. Ecco tutti gli aggiornamenti sul caso.
Il caso di Denise Pipitone: le ultime novità
A distanza di anni sono ancora tante le domande e i dubbi che la famiglia di Denise Pipitone si pone giorno dopo giorno. Questa sera a “Chi l’ha visto” si ripercorrerà la vicenda del giallo di Mazzara del Vallo, facendo riferimento ad un aggiornamento appena pubblicato su Twitter dagli autori del programma.
“Gip si riserva la decisione su opposizione dei genitori alla richiesta di archiviazione della procura di #Marsala per Anna Corona. Tra gli elementi indicati dall’avvocato Frazzitta le nuove intercettazioni dei Carabinieri”.
Piera Maggio non molla e lancia ancora una volta un appello agli italiani e a tutti coloro che possono essere d’aiuto nelle ricerche di Denise: “Quello che vorremmo è riabbracciare nostra figlia, ormai donna, e avere verità e giustizia per lei”.
Dove eravamo rimasti
Raggiunto dai microfoni, Il sindaco di Mazara del Vallo, Salvatore Quinci, si è espresso sulla vicenda.
“La nostra città ha un debito, non siamo riusciti a capire il dolore e la frustrazione di questa mamma che urlava la sua richiesta di verità” ha dichiarato il sindaco.
Anche il Vescovo di Mazara del Vallo, Monsignor Mogavero, ha fatto il suo appello davanti alle telecamere della trasmissione.
Il vescovo ha pubblicamente chiesto a chi sa qualcosa e ancora non parla di dire la verità e “liberare la coscienza”.