Alex Belli torna nella casa del GF Vip
L’ultima puntata del lunedì sera del GF Vip ha sancito ufficialmente il ritorno di Alex Belli nella casa. Gli equilibri tra i concorrenti cambiano ancora una volta.
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy
Delia, Soleil e gli equilibri nella casa che cambiano di nuovo
In particolare quelli che coinvolgono Soleil Sorge e Delia Duran. Quest’ultima è passata da essere la pantera del Venezuela al serpente velenoso, che colpisce senza pietà chiunque passi sul suo cammino.
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy
Delia ferisce Jessica con il bacio a Barù
Con la scusa della donna ferita che adesso è alla ricerca della sua libertà, Delia ha avuto un comportamento discutibile nei confronti di Jessica, baciando Barù: anche se era per gioco, il gesto sembra essere stato fatto volutamente per ferire la princess.
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy
Lulù cambia opinione su Alex
Ad accorgersene in primis è stata Lulù, che dopo i comportamenti di Delia ha cambiato opinione su Alex Belli, litigando con Delia durante il blocco pubblicitario: “A quest’uomo l’hai fatto passare per matto, continua pure a blaterare […] Con mia sorella hai fatto una roba orrenda. Hai proprio detto che hai baciato Barù apposta! Hai stancato tutti e nessuno ti crede più, anche sulle cavolate che hai detto su Alex, che l’hai fatto passare per quello che non è con tutti qui dentro” ha spiegato Lulù.
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy
Gli utenti sui social commentano l'incoerenza dei concorrenti
L’incoerenza di alcuni concorrenti però non è piaciuta agli utenti che seguono il programma, che hanno twittato: “Tra Clarissa che prima chiede ai fan di votare Delia e ora la percula, Jessica che non si mette l’anima in pace con Barù e Lulù che sembrava volesse massacrare Alex e ora lo accoglie… Bah”
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy