GF Vip finito: gli altri reality in partenza
Il 14 marzo 2022 su Canale 5 si è consumata la tanto attesa finale del GF Vip, dopo 6 mesi di programma. A livello di palinsesto, il reality lascia spazio da una parte all’Isola dei Famosi, in partenza tra pochi giorni, e dall’altra a La pupa e il secchione, condotto da Barbara D’Urso.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Barbara D'Urso e La pupa e il secchione
Proprio la D’Urso ha spiegato più volte che La pupa e il secchione è diventato in parte una sorta di reality, in più ha inserito nel cast dei giudici una delle protagoniste assolute del GF Vip, ovvero Soleil Sorge.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Barbara in collegamento col GF
Proprio per questo (e dopo aver visto durante la finale del GF una breve incursione da parte di Ilary Blasi), i fan si aspettavano lo stesso anche per Barbara D’Urso, ma così non è stato: Barbara infatti non era in studio ma è apparsa solo in collegamento per lanciare il suo nuovo programma.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
I commenti degli utenti
Inevitabilmente sono arrivati i commenti sui social, molti fan hanno notato l’accaduto e hanno ironizzato: “Barbara era in collegamento perché al GF non hanno le luci giuste”.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Le spiegazioni all'assenza in studio di Barbara
Qualcun altro invece ha provato a dare una spiegazione più plausibile alla differenza di “trattamento”: “Ilary faceva promozione al prossimo reality di Canale 5, Barbara faceva promozione al prossimo reality di Italia 1 su Canale 5. Una cosa è scontata, l’altra no” ha scritto un utente su Twitter.
Foto: Kikapress