Antonio Zequila e le polemiche dopo l'Isola dei Famosi
Antonio Zequila è stato eliminato dall’Isola dei Famosi e ha già fatto ritorno in Italia. Qui ha partecipato a diversi salotti, tra cui quello di Pomeriggio 5, dove ha cominciato a raccontare alcuni scottanti retroscena del reality.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Antonio Zequila, i retroscena svelati
Prima il segreto di Jeremias, ora invece spunta il pre-isola: si tratta dei giorni antecedenti allo sbarco dei naufraghi sull’Isola, dove i vip vengono sistemati in un hotel.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Antonio Zequila e il retroscena su Estefanìa e Roger
Qui Antonio Zequila avrebbe sentito Estefanìa – che sull’Isola ha iniziato una relazione con Roger – parlare male proprio del modello, definendolo un “bamboccio”. Durante l’ultima diretta, Ilary Blasi ha chiesto un commento ai diretti interessati e Roger ha definito Zequila un “bugiardo” che “c’ha provato con tutte le ragazze”.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
La risposta dall'Honduras di Roger
Antonio Zequila ha subito attaccato Roger, rincarando la dose: “Sei tu un bugiardo, sei arrivato la mattina in albergo ubriaco che non ti reggevi in piedi, non dire sciocchezze” ha gridato dallo studio Antonio Zequila.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
I commenti su Twitter alle rivelazioni di Antonio Zequila
“Zequila ha deciso di s*******re tutti i behind the scenes. Estefania finta innamorata, Roger ubriaco, Gustavo in lacrime per uno “stai zitto” di suo figlio. Lui ha trovato il suo ruolo e non smetterà fino a quando non avrà fatto partire almeno una polemica”, “Ogni anno il pre-isola regala qualche gate, pazzesco”, “Che abbia inizio l’ubriaco gate” hanno commentato alcuni utenti su Twitter.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset