La Pupa e il Secchione Show: Paola Caruso eliminata
Durante l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione Show Paola Caruso è stata eliminata, a causa del forte litigio avuto con Mila Suarez.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
La Pupa e il Secchione Show: Paola Caruso e lo scontro con Mila Suarez
Quest’ultima l’ha accusata di aver strumentalizzato e usato suo figlio e Paola ha reagito male, aggredendo Mila. Barbara D’Urso ha così deciso di prendere un provvedimento definitivo, squalificando Paola dal gioco.
Foto: Kikapress
La Pupa e il Secchione Show: Paola Caruso parla su Instagram dell'accaduto
Passata la bufera, Paola è apparsa sul suo profilo Instagram per dire la sua, e ha affidato il suo pensiero a un lungo post post pubblicato nelle stories.
Foto: Kikapress
La Pupa e il Secchione Show: Paola Caruso e le sue parole su Instagram
Paola Caruso ha deciso così di parlare a seguito della sua eliminazione, lanciando un messaggio forte e chiaro: “L’aggressività cui avere assistito ieri sera (e di cui comunque, ancora una volta mi scuso) nasce da un istinto di autodifesa che ho maturato in questi tre anni… e chi conosce la storia della mia maternità sa bene di cosa parlo” ha scritto Paola.
Foto: Kikapress
La Pupa e il Secchione Show: il messaggio di Paola Caruso
Il suo messaggio pubblicato nelle stories continua: “Quella violenza verbale ingiustificata l’ho vissuta come un abuso nei confronti di mio figlio e della mia storia di madre… e questo non lo consento a nessuno. In moltissimi mi avete scritto e mi avete compreso e di questo vi ringrazio”.
Foto: Kikapress