Isola, Carmen e le confessioni al figlio Alessandro
All’Isola dei Famosi oltre a lottare per la sopravvivenza e a sopportare la convivenza forzata, i naufraghi hanno tempo anche per farsi qualche confidenza.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola, Carmen e le confessioni sui suoi partner
Carmen Di Pietro ha infatti spiegato agli altri naufraghi perché è single: “Sono andata a cena con uno e mi parlava della moglie da andare a trovare al cimitero” ha ironizzato Carmen, ma il figlio è intervenuto per chiedere quando fosse successo…
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola, Carmen Di Pietro e i segreti sulle frequentazioni
Si scopre così che Carmen aveva confidato al figlio di non avere relazioni amorose da circa 7 anni e così Alessandro ha cercato di capire quando questo appuntamento galante andato male fosse accaduto, e se la madre gli avesse nascosto quindi qualcosa.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola, Carmen e Alessandro: i naufraghi scherzano con loro
Gli altri naufraghi hanno cominciato a scherzare con Carmen e Alessandro, e sui piccoli segreti tra madre e figlio. Carmen così ha sottolineato il suo voler tenere il figlio lontano da eventuali fidanzate che possano distrarlo dai suoi impegni scolastici.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola, Carmen e le serate con i corteggiatori
Edoardo e Roger hanno cominciato a scherzare con Alessandro e Carmen su eventuali nuove storie d’amore sull’Isola, punzecchiando mamma Carmen e prendendola in giro per l’atteggiamento protettivo verso Alessandro.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset