Isola dei famosi, il ritiro di Guendalina e Alessandro
Come ormai è noto, Alessandro Iannoni (figlio di Carmen Di Pietro) e Guendalina Tavassi fanno parte di quei concorrenti che hanno deciso di ritirarsi dall’Isola dei Famosi dopo la notizia dell’allungamento del reality di un ulteriore mese.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola dei famosi, Guendalina e Alessandro e l'assenza in studio
Dopo essere tornati in Italia però, i due non sono mai stati visti nello studio dove va in onda il programma condotto da Ilary Blasi e dove sono presenti opinionisti e tutti gli eliminati di questa edizione. Come mai?
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola dei famosi, le indiscrezioni Guendalina e Alessandro
Secondo alcune indiscrezioni lanciate da DavideMaggio.it sarebbe una questione di contratto: la produzione non sarebbe intenzionata a fare loro un contratto apposta per averli ancora nel programma, dato che il loro è scaduto con con il ritiro
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola dei famosi, i contratti di Guendalina e Alessandro
Proprio questo particolare avrebbe permesso loro di “scegliere” se continuare l’avventura all’Isola dei famosi oppure no. Avendo scelto di tornare a casa, non hanno firmato alcun prolungamento.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola dei famosi, Guendalina e Alessandro ci saranno almeno per la finale?
La loro presenza nello studio non è stata affatto scontata e in tanti si chiedono se almeno per la finale saranno presenti, dato il loro contributo comunque tangibile nel corso del reality.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset