Isola, tra Luca e Gennaro volano scintille
All’Isola dei famosi è andato in scena l’ennesimo scontro tra alcuni naufraghi: questa volta si tratta di Gennaro Auletto e Luca Daffrè.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola, scontro tra Luca e Gennaro
Luca, nei panni del leader, ha cercato di spronare Gennaro nel rendersi utile e farsi vedere collaborativo: “Non si tratta solo di fare il compitino quel minuto”.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola, Luca e Gennaro battibeccano
Gennaro non l’ha presa bene e ha subito controbattuto, attaccando Luca: “Ma che stai facendo tu? A pesca ti sei fatto il mazzo per prendere due pesci?”. Sempre meglio che fare come fai tu che dici “non sono nato pescatore e non vado mai a pesca” ha risposto Luca.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola, Luca e Gennaro
“Il cervo ha preso troppo sul serio il ruolo di leader”, “Non per difendere Gennaro, ma come lui ce ne sono parecchi sull’Isola che non fanno nulla… Predicano bene e razzolano male” hanno scritto alcuni utenti su Twitter.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola, Luca e Gennaro: i commenti sul web
“Parlano di Gennaro che non fa niente, sinceramente non ho visto Edoardo nemmeno una volta portare un tronco di legno o andare a pesca, sembra che ha firmato un contratto solo per criticare gli altri”, “Gennaro è giovane e sportivo e tra gli ultimi ad arrivare. Assurdo che ve la prendiate con Luca, reo solo d’essere leader e cercare di risolvere i problemi” hanno twittato altri.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset