Reazione a Catena, la domanda che ha scatenato i commenti su Twitter
Durante il game show di Rai 1 Reazione a Catena, condotto da Marco Liorni, una domanda ha innescato numerosi commenti su Twitter.
Foto: Kikapress
Reazione a Catena, la domanda su Ermal Meta
La parola da indovinare per molti era impossibile da sbagliare, a causa della sua semplicità: si tratta del cognome di Ermal Meta, che è stato usato per collegare appunto le parole “Ermal” e “Traguardo”.
Foto: Kikapress
Reazioe a Catena, i commenti degli utenti
“Stasera Ermal meta su Rai1, gioco il Jolly non sono sicura” ha scherzato un utente su Twitter, riportando la domanda del programma. “Ma quale sarà mai quella parola lì in mezzo?” ha twittato un altro spettatore.
Foto: Kikapress
Reazione a Catena, i problemi di salute di Ermal Meta
“Difficilissima questa”, “Che coincidenza proprio oggi la domanda su Ermal Meta” hanno scritto altri utenti, riferendosi anche ai problemi di salute del cantante, che ha dovuto interrompere le date del suo tour.
Foto: Kikapress
Ermal Meta e il tour sospeso
Il cantante infatti ha mostrato sui suoi profili social ufficiali le condizioni del suo viso gonfio. Ermal ha spiegato: “Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa”, una condizione che l’ha obbligato almeno per ora a interrompere i concerti.
Foto: Kikapress