Gli esperti della Famiglia Reale hanno ritenuto ingiusti alcuni attacchi velati di Harry e Meghan nei confronti di William e Kate

loading

Tra poche ore Netflix rilascerà gli ultimi episodi della docuserie dedicata alla storia del Principe Harry e Meghan Markle, intanto corrispondenti ed esperti della Famiglia Reale Inglese stanno muovendo alcune accuse contro i due per il trattamento riservato a Kate e William.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle, la rivelazione sui problemi mentali: il terribile stato in cui si trovava

Alcune frasi pronunciate da Harry, infatti, sono state ritenute ingiuste e rivolte proprio verso i i due. Ad esempio, le critiche verso il trattamento delle donne che entrano nella Famiglia Reale sono sembrate un attacco verso Kate, così come i racconti di Meghan del primo incontro con i Principi del Galles che, abituata ad “abbracciare le persone”, ha dipinto Kate come una donna vittima della formalità del Palazzo.

“Loro appaiono come persone rilassate che volevano modernizzare la monarchia […] ma bisogna rispettare alcuni dei toni – principalmente arcaici – al suo interno” hanno dichiarato Zoe Forsey e Russell Myers, ospiti del podcast “Pod Save The King” del Daily Mirror.

Foto: Kikapress