Un provvedimento disciplinare arriva ad Amici come un fulmine a ciel sereno: chi rischia di uscire?
Un’altra registrazione dell’appuntamento della domenica di Amici 22 si è consumata negli studi di Roma e puntualmente cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sui social, attraverso chi era presente nel pubblico della puntata.
Attraverso SuperGuidaTV e Amici News si scopre quindi che qualcosa – o qualcuno – ha fatto tremendamente arrabbiare Maria De Filippi. Ancora una volta sarebbe stato mandato in onda un filmato in cui si vede la casetta dei ragazzi versare in condizioni discutibili, tanto da far scattare l’ennesimo provvedimento disciplinare per le mancate pulizie in casetta.
I colpevoli di disordine e sporcizia in casa, però, non sarebbero saltati fuori subito e Maria – furente – avrebbe fatto personalmente i nomi dei colpevoli, mandandoli in sfida diretta, col favore dei professori. Gli allievi oggetto del provvedimento improvviso sono: Ndg, Gianmarco Petrelli e Mattia Zenzola.
“Maria era arrabbiatissima, davvero furibonda e ha detto che interverrà lei personalmente per i prossimi provvedimenti” ha scritto un utente su Twitter.
Foto: Red Communications