Il lupo perde il pelo ma non il vizio: Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri ha fatto una battuta infelice nei confronti di Roberta Morise. Cosa è successo
Battuta infelice per Giancarlo Mangali nella puntata de I Fatti Vostri andata in onda il 9 giugno. Proprio ad inizio di puntata presentando la collega, la bella e brava Roberta Morise, ha usato un’espressione poco felice.
Giancarlo Magalli, battuta infelice contro Roberta Morise a I Fatti Vostri
Puntata calda quella de I Fatti Vostri andata in onda martedì 9 giugno. Giancarlo Magalli nel presentare la collega, ha fatto una battuta infelice.
“Buongiorno a Roberta Morise, guardate quanto è bella, in bianco – ha esordito Magalli – Direi virginale, almeno nell’abito”.
La bella conduttrice, che è al fianco di Magalli nella trasmissione Rai dall’autunno del 2018, non ha battuto ciglio e ha sorriso. Poi sempre sorridendo si è allontanata scuotendo la testa e mettendo le mani sul fianco in segno di disapprovazione.
Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri “colpisce” ancora. Battutina alla collega Roberta Morise, che incassa con eleganza #ifattivostri #robertamorise #10Giugno pic.twitter.com/nNbh3fIX49
— Caffè fou fou (@CaffeFou) June 10, 2020
Magalli non è nuovo ha frecciatine e battute pungenti; lo sanno bene Adriana Volpe e Paolo Fox. Vedremo se nell’andare avanti, lo scivolone verrà ripetuto e se la Morise diventerà la nuova ‘vittima’ di Magalli.
Crediti foto@Kikapress