Ha soli 14 anni ma aveva già avvertito l'arrivo della pandemia mesi fa e ora lancia una nuova profezia
Non lasciatevi ingannare dalla giovane età, Abhigya Anand ha già un diploma post laurea in Microbiologia ayurvedica ed è un astrologo di fama internazionale.
Crediti foto@Instagram
La profezia sul Coronavirus del 14enne Anand
Nel 2019 aveva predetto che il mondo sarebbe andato incontro ad una pandemia globale e che la Cina sarebbe stato tra i Paesi più colpiti. Ma non si è fermato qui. Ha previsto che la pandemia avrebbe cominciato la sua discesa a partire dal 31 marzo 2020 e che si sarebbe completamente dissolta il 5 settembre dello stesso anno.
Crediti foto@Kikapress
La pandemia è stata la vendetta della Madre Terra
Per il giovane il Coronavirus è stata la risposta della natura ai maltrattamenti subiti dalla Terra; il 14enne ha dichiarato che l’uomo dovrebbe smettere di uccidere gli animali e danneggiare la natura per evitare l’ira della madre Terra. Inoltre è stato causato anche dall’allineamento di Marte con Saturno, Giove e la Luna.
Crediti foto@Shutterstock
Un nuovo flagello si abbatterà sul mondo
Secondo le sue previsioni, il 20 dicembre una nuova catastrofe si abbatterà su di noi e andrà avanti fino a marzo dell’anno prossimo. Anand non ha rivelato altri dettagli, se non che sarà ben più grave del Covid. Anche la nuova tragedia sarà influenzata dagli astri, in particolare dall’allineamento di Giove con Saturno.
Su internet gli utenti sono divisi, tra chi crede alle parole del ragazzo (che ha un grande seguito) e chi invece resta scettico.
Crediti foto@Shutterstock