Massimo Giletti: un 2020 iniziato con un grande dolore
Il 2020 si è aperto con una notizie triste per Massimo Giletti. Il 4 Gennaio scorso infatti, il padre Emilio si è spento all’età di 90 anni in seguito ad un aneurisma cerebrale. Una perdita, quella di un genitore, alla quale non si è mai realmente pronti e il giornalista di La7 ha preso di conseguenza un’importante decisione.
@kikapress
Con suo padre Emilio non si sono parlati a lungo
Il rapporto con papà Emilio, imprenditore noto nel settore tessile, non è sempre stato idilliaco. Quando Massimo Giletti decise di lasciare l’azienda di famiglia per intraprendere la carriera giornalistica, il padre non ne fu fiero e per circa due anni non si parlarono.
Poi il tempo ha dimostrato che la scelta di Giletti figlio è stata giusta e i rapporti si sono distesi.
@kikapress
Dopo la scomparsa del papà, arriva un'importante decisione per Giletti
Ora Massimo Giletti ha preso un’importante decisione, dopo la morte del padre. In primo luogo desidera essere più presente nella vita della madre(Giuliana), fulcro della loro famiglia. Poi rivedrà la sua agenda settimanale, come ha dichiarato a Di Più.
“Non abbandonerò la tv ma dividerò la mia settimana tra l’azienda di famiglia, con i miei fratelli, e Non è l’Arena. – ha spiegato Giletti – Lo devo a mio padre, alla passione con cui per tanti anni ha mandato avanti la Giletti Spa. Lo devo anche agli operai che per lui erano una grande famiglia.”
@kikapress
Massimo Giletti a Non è l'Arena ha dimostrato di essere un uomo di carattere
Massimo Giletti è un uomo di polso, e questo lo abbiamo visto anche nel programma di La7. Ricorderete sicuramente la puntata in cui il giornalista ha risposto per le rime a Marco Polimeri, Presidente del Consiglio di Catanzaro.
“Per me non c’è migliore esempio, per un giovane calabrese, del procuratoreNicola Gratteri” disse Polimeri dopo aver guardato a lungo a fianco della telecamera come se qualcuno gli stesse parlando.
Massimo Giletti notò questa particolarità e rispose subito:
“Non è una frase che viene da lei. Ha guardato a destra della telecamera, qualcuno gliel’ha suggerita. Mi sono rotto le palle di questa politica, pulitevi la bocca prima di parlare di Gratteri. Non sono un coglione. Si vergogni e chieda scusa”
#Giletti che a #nonelarena urla “non sono un coglione”.
Poi la bolgia, i cori.
Insomma: i tempi che corrono pic.twitter.com/if0joTe7HE
— Pietro Raffa (@pietroraffa) 13 gennaio 2020
@kikapress